Comunicazione della scienza News Psicologia

11 settembre: le ipotesi del complotto dietro l’attentato alle Torri Gemelle

complotto ebook 11 settembre

Le torri del World Trade Center sono state demolite con gli esplosivi? Il buco al Pentagono era troppo piccolo per la collisione di un aereo di linea? I dirottatori non erano in grado di pilotare dei jet? Che cosa è davvero successo al volo United 93?

Insomma: davvero la versione ufficiale sugli attentati dell’11 settembre nasconde una gigantesca cospirazione? Un libro gratuito per approfondire e riscoprire, a vent’anni di distanza, come stanno realmente le cose.

massimo polidoro 11 settembreA vent’anni di distanza dai tragici attentati dell’11 settembre 2001, il celebre libro-inchiesta curato da Massimo Polidoro, e con i contributi di esperti e personalità come Umberto Eco, Piergiorgio Odifreddi, Michael Shermer, James Randi, Paolo Attivissimo, Lorenzo Montali, Francesco Grassi, Andrea Ferrero e Stefano Bagnasco, torna disponibile gratuitamente nella sua edizione originale.

 

È possibile scaricare l’ebook dal seguente link 

 

Scrittore, giornalista e Segretario del CICAP, Massimo Polidoro, che ha curato l’edizione dell’opera, insegna Comunicazione scientifica ai dottorandi dell’Università di Padova e in passato è stato docente di Metodo scientifico e Psicologia dell’insolito all’Università di Milano-Bicocca. Allievo di James Randi, è Fellow del Center for Skeptical Inquiry (CSI) e autore di 50 libri e centinaia di articoli pubblicati su Focus e altre testate. Leonardo. Il romanzo di un genio ribelle è il suo libro più recente. Presenza fissa a Superquark, è spesso autore e conduttore di programmi di divulgazione scientifica.

 

Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *