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I migliori gadget promozionali per i centri estetici

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Nel nostro Paese esistono, in base ai dati più recenti a disposizione, circa 88mila centri estetici, distribuiti in maniera più o meno omogenea su tutto il territorio nazionale. Si tratta, come si può intuire, di un settore che è contraddistinto da una notevole competitività: per questo motivo un centro estetico che vuol far affari deve distinguersi il più possibile e differenziarsi dalla concorrenza. Quali sono le risorse che possono essere utilizzate a questo scopo? sarebbe importante avviare delle campagne di marketing ad hoc, abbinandole a un sevizio clienti di qualità e alla presenza di professionisti di talento. I numeri mettono in evidenza, poi, che può far la differenza anche proporre dei gadget promozionali, come per esempio degli specchietti da borsa o dei lucidalabbra personalizzati da mettere a disposizione dei clienti, ovviamente in omaggio.

Guida alla scelta dei gadget

Quali accessori conviene scegliere, dunque, come gadget promozionali? Si potrebbe iniziare con gli specchietti tascabili, ovviamente personalizzati, che consentono ai clienti di guardarsi allo specchio. Decisamente più utili rispetto a un biglietto da visita, possono essere customizzati con il logo. In alternativa si potrebbe optare per i burrocacao personalizzati: se è vero che il cliente di un centro estetico si sente sempre in ordine e pulito, ecco che un burrocacao offerto in regalo è la ciliegina sulla torta del servizio offerto. Ogni volta che userà quel burrocacao, il cliente si ricorderà del centro estetico in cui lo ha ricevuto.

I pregi dei beauty case personalizzati

Ogni centro estetico ha dei clienti fidelizzati, che lo frequentano da molti anni. Questi clienti possono essere premiati con un omaggio ad hoc, come per esempio un beauty case personalizzato, al cui interno si potrebbero inserire dei prodotti come balsami e mini shampoo. Un consiglio utile è quello di prevedere un promemoria che permetta di ricevere una notifica esattamente a distanza di un anno dalla prima visita del cliente, che potrà così essere omaggiato in occasione della visita seguente.

Gli altri gadget da non perdere

I clienti sperimentano una piacevole sensazione di apprezzamento tutte le volte che ottengono in regalo un set per la manicure personalizzato. In un contesto di mercato altamente competitivo, con tanti centri estetici fra i quali ci si deve distinguere, i clienti sono indotti a tornare da chi ha garantito loro il massimo del relax e li ha fatti sentire speciali. Ciò è vero anche se si pensa alle maschere refrigeranti, che a loro volta possono essere personalizzati. Una maschera per gli occhi è quanto di meglio si possa desiderare nelle occasioni in cui si è stressati. I clienti possono riceverne una in dono, e si ricorderanno del salone tutte le volte che la utilizzeranno.

I saloni di bellezza e il marketing

Come si può facilmente intuire, il marketing riveste un ruolo di primo piano per qualunque salone di bellezza. I centri estetici si danno da fare per mettere a disposizione dei clienti degli omaggi in segno di ringraziamento: questo permette di farsi notare fra i competitor. Anche nel caso in cui ci si possa permettere di investire solo un budget contenuto, vale la pena di visitare lo store di Gadget365 per scoprire decine e decine di gadget tra cui scegliere per trovare un prodotto con il quale ringraziare i propri clienti. Clicca qui per scoprire il ricco assortimento di proposte a disposizione, tanti accessori grazie a cui è possibile ringraziare le persone della loro fiducia. Con più di mille recensioni positive verificate, Gadget365 è il punto di riferimento per chi vuol spendere poco ma è in cerca di gadget capaci di soddisfare i più alti standard di qualità.

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