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Borse e shopper aziendali: guida alla scelta

Borse e shopper aziendali: guida alla scelta

Le borse aziendali possono essere realizzate in tanti materiali diversi: è per questo motivo che la loro scelta deve essere ben ponderata. In linea di massima, i consumatori odierni tendono a privilegiare i prodotti con una connotazione sostenibile, vale a dire caratterizzati da un impatto ambientale limitato. Un ulteriore aspetto su cui è bene focalizzarsi ha a che fare con la qualità dei tessuti, che dovrebbero essere poco sensibili all’usura, ai danni provocati dal trascorrere del tempo e agli strappi. Decisamente apprezzate sono, per esempio, le borse in cotone e quelle in poliestere, che hanno il pregio di poter essere lavate sia a mano che in lavatrice.

Dove acquistare le shopper personalizzate? Sul vasto catalogo online di StampaSi tutti hanno la possibilità di trovare i gadget promozionali più adatti ai propri scopi. L’innovazione è senza dubbio il punto di forza di questa realtà, che si serve delle tecniche di stampa più all’avanguardia, garantita da macchinari e strumenti avanzati, con cui le prestazioni possono essere massimizzate e rese più veloci. I partner commerciali di StampaSi sono azienda proiettate verso il futuro, come dimostra la produzione di gadget che si dimostrano attenti all’ambiente, a partire dalla scelta dei materiali. E ciò è vero, ovviamente, anche per le shopper personalizzate.

Come trovare le migliori borse aziendali

In previsione dell’acquisto delle borse aziendali, poi, vale la pena di tener conto della grafica e della sua qualità, verificando che le tinte e il logo del modello selezionato non si rovinino. Oltre alle borse classiche, poi, si può optare anche per prodotti alternativi: per esempio i marsupi con la cerniera, ma anche le borse destinate a trasportare il notebook, che riscuoteranno un notevole gradimento fra i dipendenti e i collaboratori nel caso in cui vengano regalate all’interno dell’azienda.

Tutti i pregi offerti dalle shopper

Il mercato dei gadget su misura è decisamente ampio e variegato, mettendo a disposizione un assortimento davvero ricco di soluzioni. Ecco perché è legittimo domandarsi quali siano le ragioni in base alle quali si debba puntare sulle borse e sulle shopper. Va detto, in primis, che stiamo parlando di prodotti che hanno la capacità di abbinare la resa estetica con una evidente praticità. Come dire: oggetti che non sono solo piacevoli da vedere, ma che vantano anche una funzione ben precisa, oltre a poter essere impiegati in tanti contesti differenti.

Grafica ed estetica

Entriamo più nel dettaglio della progettazione grafica, dunque. Nella maggior parte dei casi la decorazione è realizzata in corrispondenza della parte anteriore. Si sfrutta il logo stampato sulla superficie al fine di comunicare un messaggio ben preciso, con il simultaneo intendo di incrementare la popolarità del business. Le borse e le shopper si rivelano a tutti gli effetti degli strumenti di storytelling, con un potenziale significativo in termini di racconto e dal punto di vista espressivo. La fama aumenta e al tempo stesso ci si distingue tra i competitor, rafforzando la propria identità. Se una comunità ritiene che un certo brand sia un punto di riferimento, l’obiettivo di visual marketing si può dire raggiunto.

La brand awareness

Grazie alle shopper personalizzate è possibile, quindi, rafforzare la brand awareness del business che deve essere promosso. Attenzione, però: occorre dedicare una particolare attenzione sia ai partner professionali che al pubblico, e a questo scopo conviene puntare su gadget ben precisi, in grado di raccontare l’attività che è necessario promuovere. Tutti i regali aziendali possono essere ritenuti l’icona della partecipazione a una specifica comunità. Si ha, pertanto, l’occasione di fidelizzare i clienti, cercando di attirare l’attenzione di nuovi consumatori. Dietro questo gesto che è semplice solo in apparenza si nasconde la possibilità di dar vita a una community solida e decisamente stabile. Le shopper, anche per questa ragione, sono doni funzionali.

Il valore della versatilità

La versatilità è una delle caratteristiche peculiari delle shopper personalizzate, che hanno il pregio di riuscire ad adattarsi a qualunque necessità in ogni tipo di situazione. Con queste borse si può far conoscere un logo, ma non solo: si ha anche l’opportunità di incrementare la visibilità del business a 360 gradi. D’altro canto è proprio questo il compito dei gadget promozionali, che si configurano come strumenti di comunicazione molto efficaci.

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