Tecnologia

Intelligenza artificiale per l’inclusività: il ruolo delle startup innovative

ai

In che modo l’intelligenza artificiale può favorire l’integrazione sociale? Qual è il ruolo delle startup nel processo di sviluppo e miglioramento delle soluzioni tecnologiche che si propongono di aumentare il tasso di inclusività sociale? Per scoprirlo partecipa all’evento che si terrà domani, martedì 24 maggio alle 16:00, nella sala Agorà di I3P.

I3P x TDD Durante l’evento potrai ascoltare le visioni del futuro e le esperienze concrete di 3 startup innovative incubate in I3P che si confronteranno sul tema dell’intelligenza artificiale per l’inclusività: ALBA Robot, Algor Lab e Clearbox AI.

L’incontro, parte del ciclo di eventi di Torino Digital Days 2022 e organizzato da I3P, sarà condotto e moderato da Diego Gosmar, manager con oltre 20 anni di esperienza nel settore ICT, speaker internazionale e autore di libri sull’intelligenza artificiale.

L’evento è gratuito e si svolgerà esclusivamente in presenza nella Sala Agorà di I3P: per partecipare occorre registrarsi sulla pagina Eventbrite.. Nel rispetto delle normative di sicurezza, i posti disponibili in sala sono attualmente limitati a un massimo di 70. Iscriviti oggi per riservare il tuo posto in sala e partecipare all’evento.

Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *