Economia

Cromology Italia in crescita, premia i propri dipendenti

Cromology Italia

1000 euro in più in busta paga una tantum per i propri collaboratori. Un ulteriore segnale positivo da una azienda in continua crescita

La pandemia non frena la crescita di Cromology Italia (www.cromology.it) una azienda, con sede in provincia di Lucca, che è leader nel settore della produzione e vendita di pitture per edilizia in Italia.

Per premiare l’impegno e la costanza dei collaboratori – fattore cruciale per il raggiungimento degli obiettivi aziendali – l’azienda ha dichiarato che distribuirà ai propri dipendenti un premio di 1.000 euro.

L’iniziativa è simile a una analoga fatta anche lo scorso anno, in piena pandemia, il che conferma l’ottimo andamento del risultato economico, unico per tutta l’azienda, ottenuto nel corso del 2021, confermando il trend positivo in atto. 

Un segnale dunque di ottimismo e di speranza che Cromology ha voluto dare in un periodo difficile come questo, in cui l’aumento generalizzato delle materie prime, le difficoltà di approvvigionamento, le necessità di aumentare i prezzi di vendita e le limitazioni sanitarie hanno contribuito a indebolire l’intera filiera industriale. 

Proprio in quest’ottica di crescita, Cromology inizierà presto una nuova fase del suo sviluppo con il suo nuovo azionista Dulux Group Limited, una controllata al 100% di Nippon Paint. L’ambizione di Dulux Group è fare di Cromology la sua piattaforma di crescita per l’Europa occidentale.    

Oltre ad essere il leader del mercato in Australia e Nuova Zelanda nelle vernici, pitture e rivestimenti decorativi, DuluxGroup può vantare una presenza crescente in Europa e sta portando avanti gli ambiziosi piani di sviluppo di Nippon Paint Group nel settore delle pitture decorative in Europa e in altri mercati occidentali. Non ha nessuna associazione né collegamento con il proprietario del marchio DULUX in altre parti del mondo, ivi compresa l’Europa.

Cromology, dunque, continua a crescere e con lei anche i suoi collaboratori. Adottando da sempre tutte le misure appropriate alla situazione sanitaria e alle normative, conferma come asse portante la sicurezza dei propri dipendenti e collaboratori e i valori della sostenibilità:  che in questo contesto assumono un significato ancora più forte e determinante. 

Cromology Italia

Cromology Italia (www.cromology.it) è leader nel settore della produzione e vendita di vernici e pitture per edilizia in Italia. L’azienda si avvale di 300 collaboratori, due siti produttivi all’avanguardia di 80.000mq e un HUB logistico di 45.000mq.
Nel suo portafoglio di brand prestigiosi – MaxMeyer, Duco, Baldini Vernici, Settef, Viero, Viero Decoratives e Lo Specialista di Mistercolor – e ad una offerta completa e diversificata, Cromology Italia registra una presenza di successo in tutti i canali distributivi. Attraverso la soddisfazione e la crescita dei propri clienti, Cromology Italia consolida e sviluppa le proprie quote di mercato.


Cromology Italia, fa parte del gruppo Cromology player a livello mondiale, sviluppa un fatturato di oltre 600 milioni di euro, detiene posizioni di leadership nei maggiori mercati del Sud Europa.  Con 5 laboratori di ricerca, 9 siti produttivi, 7 principali piattaforme logistiche, più di 380 punti vendita integrati ed e-shops, oltre 8.500 partner (superstore bricolage, distributori indipendenti e digital pure players), Cromology progetta, produce e distribuisce un vasto assortimento di vernici e di pitture per applicatori professionisti e privati. Distribuisce i suoi prodotti innovativi in più di 50 paesi nel mondo, di cui 8 con una presenza diretta. 

Ufficio Stampa: alessandra.beneducci@cromology.it

 

Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *