Senza categoria

Compriamo oro 18k, massima valutazione

Gold,Scratch,Acid,Test,Chains

Compro Oro Roma – OroElite

OroElite Compro Oro Roma si occupa dal 2007 della compravendita di oro, argento e altri metalli preziosi. L’esperienza maturata negli anni in questo settore ha portato questa azienda a costituirsi Società per Azioni dal marzo 2010 riuscendo, così, ad ampliare i propri servizi. Iscritta regolarmente all’elenco degli Operatori professionali in oro ed autorizzata dalla Banca d’Italia, OroElite si rivolge a diversi target di mercato compro oro. Compie attività di banco metalli, effettua la classica compravendita, ha un nuovo reparto dedito agli operatori di questo settore e offre la possibilità di compiere investimenti in oro.

I servizi di OroElite

OroElite non si presenta come un semplice compro oro, ma offre dei servizi all’altezza dei suoi riconoscimenti ed esperienza maturati negli anni.

Vengono effettuate compravendite di oro in qualsiasi caratura e forma.

Si effettuano compravendite di diamanti.

Vengono offerti dei servizi esclusivi per gli operatori di questo settore come fusione, saggio, acquisto di metalli preziosi e formazione personalizzata.

Consente ai propri clienti di bloccare il prezzo dei loro preziosi anche on-line.

Vengono creati gioielli unici per le migliori occasioni.

Compro Oro Roma: la migliore quotazione della città

Scegliere OroElite significa solo affidarsi ad un’azienda che ha fatto della passione per l’oro e per le gemme il suo lavoro. La professionalità e l’esperienza di questo staff è riuscita ad ottenere una massima valutazione dell’oro con una quotazione 18k. Parliamo, quindi, della migliore quotazione in oro presente nella città di Roma.

Lo staff di OroElite

Scegliere OroElite significa affidarsi un ambiente dinamico e giovane altamente professionale e preparato. L’orientamento al cliente, le politiche di trasparenza adottate e le continue ricerche per utilizzare tecniche innovative nel trattamento dei prezioni la rendono sicuramente un’azienda di spicco in questo settore.

I servizi eccellenti garantiti da OroElite derivano, poi, da collaborazioni con le principali fonderie italiane e rapporti commerciali con istituti bancari e di investimento.

Le procedure dei suoi servizi si presentano, quindi, attraverso procedure consolidate negli anni e dei pagamenti immediati.

Compro Oro Roma: cosa compra e non compra OroElite

OroElite compra oro in qualsiasi caratura e forma. Parliamo di gioielli nuovi, usati o rotti, monete, orologi, gettoni d’oro, leghe dentali e megaglie.

Oltre l’oro, OroElite compra dai propri clienti anche i diamanti in diversi tagli: a baguette, ovale, a carrè, a cuore, a marquise, a goccia, ma anche tanti altri. La valutazione dei diamanti viene effettuata, poi, dal gemmologo IGI (certificato dall’Istituto Gemmologico Italiano) e si basa sul listino internazionale Rapaport. Vengono comprati diamanti sia montati che non su bracciali o anelli, ma anche certificati o meno.

Tra i preziosi che OroElite acquista, infine, c’è anche l’argento.

Ciò che, invece, non viene comprato da OroElite sono perle, bigiotteria, polizza scadute da oltre 15 giorni e orologi non in oro.

Procedura di compro oro 

Ogni cliente ha la possibilità di controllare e monitorare la quotazione dei metalli che desidera vendere, online e in tempo reale. Non appena può ritenere di aver trovato una quotazione vantaggiosa potrà bloccare il prezzo per ventiquattro ore.

Durante la vendita, poi, dopo aver presentato un documento valido di identità viene dapprima effettuato il preventivo. Questa procedura iniziale si svolge attraverso il peso dei metalli su una bilancia a due decimali che è regolarmente registrata dall’ufficio metrico. Nel peso del metallo vengono esclusi eventuali pietre o altre componenti non in oro. Dopo il peso, quindi, i metalli vengono verificati tramite il procedimento della tocca. Si tratta un test svolto su ogni oggetto per verificare la sua autenticità. Come avviene questo test? Si prende una pietra naturale di diaspro (nera, dura e di silice cristallizzata) e su di essa avviene la strofinatura del prezioso in oro. Le tracce lasciate dall’oggetto sulla pietra verranno analizzate per verificare se si tratta effettivamente di oro.

Per quanto riguarda il pagamento, infine, esso è garantito nel pieno rispetto dei limiti antiriciclaggio e i pagamenti non possono essere maggiori di 499,99 euro.

Per tutte le informazioni più dettagliate contatta il numero verde 800 030 137

Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *