Gravita Zero: comunicazione scientifica e istituzionale

GoPillar Academy: quando formazione diventa informazione

Foto di anncapictures da Pixabay

Sappiamo quanto sia importante, al giorno d’oggi, una formazione di tipo smart. Con questo intendiamo una tipologia di insegnamento elastico, che sappia rapportarsi con la realtà che ci circonda, percependo le esigenze e rispondendo alle richieste. 

.

Come in occasione della pandemia da Covid-19, che ancora modella le nostre giornate, in cui c’è stata assoluta necessità di sfruttare un possibile arricchimento professionale da remoto.

È stata quindi l’occasione, per entità digitali come GoPillar Academy di dimostrare la loro competenza ed assottigliare il pregiudizio che minimizza i risultati di una formazione a distanza rispetto a quella in presenza.

 

Cos’è GoPillar Academy

Affacciata sul mondo dell’architettura e del design, GoPillar Academy è una piattaforma didattica che fonde formazione e informazione. 

In quanto tale, GoPillar Academy si pone come una realtà digitale che strizza l’occhio all’attualità, ed i suoi Corsi di formazione sono di conseguenza aggiornati, secondo gli sviluppi di quel determinato software o delle novità giuridiche di una specifica normativa tecnica.

Proprio così, poiché il bacino d’utenza dell’Academy può avvalersi di tre macrocategorie d’insegnamento:

Il Servizio di abbonamento alla Netflix: ecco il SaaS

Una delle novità degli ultimi giorni, è l’introduzione del SaaS, un vero e proprio abbonamento alla piattaforma GoPillar Academy, il quale consente di versare una quota (mensile o annuale) per avere a disposizione l’intero pacchetto corsi.

Vi sono due tipologie di abbonamento:

Tra i vantaggi dell’abbonamento, troviamo anche:

  1. Nuovi corsi e risorse scaricabili, come ad esempio blocchi CAD, esercitazioni, tutorial e materiale scaricabile;
  2. Possibilità di ottenere uno spazio domande e risposte con i professori all’interno delle singole lezioni;
  3. Prova gratuita della durata di ben 7 giorni, per mostrare agli utenti tutta l’importanza dell’abbonamento.

Insomma, GoPillar Academy si dimostra una realtà al passo coi tempi, pronta ad inventarsi ogni giorno per il benessere dei suoi utenti.