Gravita Zero: comunicazione scientifica e istituzionale

Satispay: Problemi codice promo

Ci  arrivano quotidianamente segnalazioni di utenti insoddisfatti per aver ricevuto la classica offerta: “invita i tuoi amici su SatiSpay” 

Spiega l’azienda che:  Una volta ricevuto l’invito, il tuo amico dovrà cliccare sul link, inserire il proprio numero di telefono nell’apposita sezione e seguire la procedura guidata per scaricare l’app e registrarsi; oppure, potrà digitare manualmente il codice promo in app, nell’apposita schermata.

Purtroppo alcuni utenti insoddisfatti  scrivono sul forum ufficiale di SatipSay 

Un esempio tra i tanti:

“Buongiorno, oggi ho riscontrato un problema, ho mandato il codice d’invito ad un amico, lui ha iniziato la registrazione ma a detta sua non gli ha mai proposto la compilazione di nessun campo codice promo, ed ora che ha terminato la prima parte dell’immissione dei dati, ora che si può entrare nelle impostazioni, effettivamente sotto la voce “codice promo d’iscrizione” è vuoto, c’è un modo per poter risolvere ed inserire il mio codice promo?” 

AVETE AVUTO PROBLEMI CON SATISPAY? 

Ne parleremo prossimamente in varie radio sul territorio nazionale, invitiamo chi ha avuto problemi analoghi a scriverci a REDAZIONEGRAVITAZERO@GMAIL.COM

 

Abbiamo provato a scrivere all’azienda e ci è stato inviato questo messaggio automatico: 

Non hai ricevuto il bonus perché [NOME] non ha utilizzato il tuo codice promo.

Nella sezione Invita > Invita amici > In sospeso puoi vedere tutti gli utenti che hanno inserito il tuo codice promo e il loro stato di attivazione.

Ogni nuovo utente deve digitare il codice promo in fase di registrazione o entro 48 ore dalla chiusura della stessa cliccando su Profilo > Impostazioni > Codice promo d’iscrizione.

Se un contatto non è visibile nella sezione Invita significa che il codice promo non è stato inserito ed il bonus non verrà erogato.

Le condizioni delle promozioni sono presenti nella pagina del nostro Centro Assistenza: Quando riceverò il Bonus? e nelle newsletter dedicate.

Per ulteriori verifiche sulla registrazione del tuo contatto, basterà che il nuovo utente ci scriva a support@satispay.com.

Grazie per averci contattato.